Vai al contenuto

Sarri compie gli anni, il Napoli non lo dimentica: “Tanti auguri Mister…”

sarri

A Napoli c’è un nuovo amore e porta il nome di Carlo Ancelotti. L’attuale tecnico dei partenopei è da subito entrato in piena sintonia con l’ambiente campano, specie con i risultati e le prestazioni che si sono viste in campo.

Ma in città, ma anche la stessa società partenopea, non ha dimenticato chi, prima del tecnico di Reggiolo, ha dato vita ad una nuova vera era: Maurizio Sarri. Nonostante l’addio tra le parti sia stato abbastanza burrascoso, con diversi diverbi tra l’allenatore e il presidente De Laurentiis, il Napoli non può certo fare a meno di ricordare quanto di buono abbia fatto il mister toscano per la squadra.

AUGURI – Ecco perché, nel giorno del 60esimo compleanno dell’attuale allenatore del Chelsea, anche il Napoli, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha voluto rendere omaggio e augurare il meglio al suo ex tecnico: “Tanti auguri Mister Sarri!”, il messaggio pubblicato dalla società partenopea.

Sarrismo e record di punti nella storia della società non sono stati dimenticati.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/sscnapoli/status/1083285107413262336″]

[fncvideo id=383219 autoplay=true]

The post Sarri compie gli anni, il Napoli non lo dimentica: “Tanti auguri Mister…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/sarri-compie-gli-anni-il-napoli-non-lo-dimentica-tanti-auguri-mister/