Vai al contenuto

Sarri e Jorginho cuore…azzurro: “Il Napoli può superare il turno perché…”

jorginho sarri

Soddisfatti per il punteggio ottenuto in trasferta contro lo Slavia Praga – 0-1 con gol di Marcos Alonso – adesso al Chelsea pensano solo a chiudere il match di ritorno e a proseguire nel modo migliore la stagione.

Ma c’è chi, come Maurizio Sarri e Jorginho, non dimentica il suo recente passato e, dopo aver parlato della gara dei Blues, lancia un chiaro messaggio anche per il Napoli, uscito sconfitto per 2-0 dalla sfida d’andata dell’Emirates contro l’Arsenal.

A BAKU INSIEME – “Credo non sia ancora finita”, ha detto Jorginho ai microfoni di Sky Sport. ” Il Napoli ha ancora un chance. Il San Paolo farà sicuramente la sua parte. Ce la possono ancora fare. Sarebbe un sogno trovarci, sia noi che loro, a Baku (sede della finale di Europa League ndr).

AL SAN PAOLO – Dello stesso avviso anche Maurizio Sarri che, dopo aver analizzato il momento del suo Chelsea, ha un pensiero anche per il Napoli: “Dopo la batosta contro il Manchester City non abbiamo fatto male con 11 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta. Stiamo avendo continuità grazie a 2-3 giocatori giovani di grande qualità”. E sul Napoli: “L’Arsenal è una squadra molto forte che difficilmente subisce tre reti in una partita, ma allo stesso modo conosco bene il Napoli ed il San Paolo. Hanno tutte le carte in regola per rimontare”. Così l’allenatore toscano a Sky Sport.

[fncvideo id=786877 autoplay=true]

The post Sarri e Jorginho cuore…azzurro: “Il Napoli può superare il turno perché…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/europa-league/sarri-e-jorginho-cuore-azzurro-il-napoli-puo-superare-il-turno-perche/