Vai al contenuto

Sarri, il legale: “Risoluzione consensuale con il Napoli. Patto sul mercato? Dettagli secretati…”

sarri 2

Maurizio Sarri è da poche ore il nuovo allenatore del Chelsea. L’annuncio ufficiale è finalmente arrivato e il tecnico toscano può tornare a sorridere e presto ad allenare la sua nuova squadra. A spiegare i dettagli di una trattativa, quella tra il Napoli e la società inglese, ci ha pensato l’avvocato Fabio Giotti, legale di Sarri, che ha parlato a CalcioNapoli24.

FINALMENTE – “Siamo molto felici anche se è stata una trattativa molto lunga ed estenuante come non mia. La definirei quasi unica, ma al contempo siamo davvero felici e soddisfatti di essere riusciti a trovare un accordo.

CONSENSUALE – “C’è stata una risoluzione consensuale. Abbiamo sistemato tutte le carte parola per parola in nottata. La firma della risoluzione è arrivata questa mattina. E’ una cosa che ha accontentato tutti”.

MERCATO E JORGINHO – “Patto di non belligeranza tra Chelsea e Napoli? Preferirei non rispondere perché ci sono dei dettagli secretati. La trattativa per Jorginho è slegata dall’affare Sarri”.

[fncvideo id=565151 autoplay=true]

The post Sarri, il legale: “Risoluzione consensuale con il Napoli. Patto sul mercato? Dettagli secretati…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/sarri-il-legale-risoluzione-consensuale-con-il-napoli-patto-sul-mercato-dettagli-secretati/