Vai al contenuto

Sarri-Juventus, il Napoli condivide le reazioni dei tifosi azzurri: “Auguriamo un’altra Europa League”

Nel corso della conferenza stampa di questa mattina il nuovo allenatore del Juventus Maurizio Sarri ha speso parole importanti nei confronti del Napoli e di tutti i suoi tifosi, affermando che ha sempre dato il massimo per quella squadra per cercare di interrompere il predominio bianconero in Italia, con l’obiettivo quindi di regalare una coppa al popolo azzurro a distanza di vari decenni, senza però riuscirci. Ora per lui inizia un nuovo capitolo, “nel miglior club d’Italia” come ha detto il tecnico toscano ai giornalisti, e nonostante le belle parole i sostenitori partenopei si sono scatenati, per strada e sui social, ritenendosi traditi al loro ex “comandante”.

È lo stesso Napoli a condividere sui propri canali social un video in cui vengono raccolte le reazioni dei tifosi azzurri al ritorno di Sarri in Italia, ma alla Juventus. Uno di loro dice: “Buon lavoro, ti auguro di battere il record di 91 punti di Napoli, ma arrivando secondo…”; oppure: “Ti auguro di vincere un’altra Europa League”. Per non dimenticare: “Ancora auguri (mostrando il numero 17, ndr)”. Testimonianze ironiche, perché le più crudeli non si potrebbero riportare. C’è anche chi ha detto: “Buon lavoro, sei sempre nel nostro cuore; finalmente lo vincerai il campionato…”, con un sottile intento scaramantico.

The post Sarri-Juventus, il Napoli condivide le reazioni dei tifosi azzurri: “Auguriamo un’altra Europa League” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/video/sarri-juventus-il-napoli-condivide-le-reazioni-dei-tifosi-azzurri-auguriamo-unaltra-europa-league/