Vai al contenuto

Sassuolo, Caputo: “Del Piero il mio idolo da sempre, la Nazionale è il sogno di ogni calciatore”

Francesco “Ciccio” Caputo sull’emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio l’Italia e in generale il mondo intero.

L’attaccante del Sassuolo, autore delle ultime due reti in Serie A prima dello stop, ha parlato della stagione vissuta fino al momento in cui è giunta la decisione di fermare il campionato. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni della redazione di Sky Sport.

“Non è facile stare a casa, soprattutto perché ho tre bambini. Abbiamo tante attività da fare. La mia birra? In questo periodo cerco di bere il meno possibile (ride, ndr), visto che non ci possiamo allenare. Scommessa con Del Piero? È sempre stato il mio idolo, avevo detto che se avessi fatto 20 gol in serie A avrei voluto conoscerlo. Lui mi ha subito risposto sui social, io ci credo e spero di riuscirci. Nazionale? Sono felice per le parole di mister De Zerbi, lo ringrazio davvero. Il sogno di ogni giocatore è quello di arrivare in Nazionale. Io sto bene, mi sento un ragazzino e darò sempre il massimo. Magari quel sogno si potrà realizzare. A Sassuolo ho trovato la mia dimensione ideale, qui si gioca un calcio che si vede raramente. Alla fine parlano i numeri, se continuerò così magari ci sarà spazio anche per me. Fantacalcio? Cerco di essere sempre presente per tutti i mie fanta-allenatori, che non smetterò mai di ringraziare. Mi sono comprato anche io al fantacalcio: nella mia squadra in attacco siamo io ed Ilicic”.

 

Fonte: https://www.mediagol.it/sassuolo/sassuolo-caputo-del-piero-il-mio-idolo-da-sempre-la-nazionale-e-il-sogno-di-ogni-calciatore/

Powered by WPeMatico