Vai al contenuto

Sassuolo-Sampdoria, Defrel: “Settimana complicata, soddisfatto per la vittoria. Gol? Lo avevo promesso al mister”

UC Sampdoria v SPAL - Serie A

I blucerchiati espugnano il Mapei stadium e volano a 42 punti in classifica.

Una volta archiviato il ko contro l’Atalanta, la Sampdoria, torna al successo battendo per 5-3 i neroverdi. Vittoria che fa sorridere i  blucerchiati, tornati a sperare per un posto in Europa.

Tra i maggiori protagonisti del match figura anche l’autore del primo gol dei doriani, Gregoire Defrel, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” al termine della sfida.

“Siamo molto soddisfatti per questa vittoria, era importante dare un segnale dopo il ko con l’Atalanta. È stata una settimana difficile, non è stato facile per me: ho promesso al mister ed ai compagni che avrei fatto una grande partita e che avrei segnato. L’ho fatto, sono molto contento. Ringrazio il mister per i complimenti, mi sono trovato bene in questo ruolo. Quagliarella? È un grande giocatore ed un grande uomo. Prima della partita è venuto a parlare con me, mi ha detto di stare concentrato e di pensare solo alla partita. Mi ha dato grande serenità, è un grande capitano”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/sassuolo-sampdoria-defrel-settimana-complicata-soddisfatto-per-la-vittoria-gol-lo-avevo-promesso-al-mister/