Vai al contenuto

Scandalo sul Marsiglia: “Comprato un arbitro e drogato i giocatori avversari”

Tapie

Scandalo in Francia. Marc Fratani, collaboratore dell’ex presidente dell’Olympique Marsiglia Bernard Tapie, ha affermato, nel corso di un’intervista a Le Monde, che l’ex numero uno del club francese ha corrotto arbitri e drogato i giocatori avversari durante i suoi quasi dieci anni di presidenza. Nello specifico, Fratani ha raccontato che Tapie avrebbe “comprato” un arbitro prima di una gara contro il Paris Saint-Germain e avrebbe iniettato sostanze psicotrope all’interno delle bottigliette dei giocatori parigini: “Una volta ho partecipato alla corruzione di un arbitro – ha confessato – È avvenuto prima di un match con il Psg. Abbiamo anche destabilizzato la squadra avversaria iniettando dell’Haldol nelle bottiglie di plastica degli avversari”.
Tapie, però, parlando a Le Parisien ha negato tutto: “Ci sono alcuni idioti che vogliono credere a tutto questo perché gli piace. Ma tutto ciò è solo un polverone. Non ho ulteriori commenti da fare”.

[fncvideo id=785797 autoplay=true]

The post Scandalo sul Marsiglia: “Comprato un arbitro e drogato i giocatori avversari” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/scandalo-sul-marsiglia-comprato-un-arbitro-e-drogato-i-giocatori-avversari/