Vai al contenuto

Scholes ad ESPN: “Sanchez? Non capisco l’utilità di un giocatore come lui”

sanchez 1

Nello scorso calciomercato di gennaio, il Manchester United ha deciso di acquistare Alexis Sanchez dall’Arsenal, facendo rientrare l’armeno Mkhitaryan come parte dell’operazione. Tuttavia, a beneficiarne, se codì si può dire, sono stati i Gunners, in quanto il cileno con la casacca dei ‘Red Devils’ non ha dato il contributo sperato. Anzi, Sanchez è terminato ai margini della rosa gestita da José Mourinho con il quale si sono verificati dei problemi anche a livello diplomatico. Ora lo United non sa cosa sia più conveniente fare con il cileno che presto lascerà Manchester.

A proposito del rendimento complessivo di Alexis Sanchez al Manchester United, è intervenuto Paul Scholes rilasciando un’intervista ad ESPN, nella quale ha punzecchiato la società ed il giocatore cileno per come non si è inserito totalmente nella rosa dei ‘Red Devils’: “Già dall’inizio pensavo che Sanchez non fosse il giocatore di cui avevamo bisogno. Ora come faremo a sbarazzarcene, considerata la cifra spesa dallo United per acquistarlo e l’ingaggio che percepisce? Io l’ho visto giocare, anche prima che arrivasse a Manchester. In campo non passa mai il pallone, sembra giocare per se stesso. Il Manchester United lo ha preso solamente per evitare che il City lo acquistasse. Comunque, Sanchez non è l’unico ad avere problemi in quella squadra; anche Lionel Messi farebbe fatica…”

[fncvideo id=329026 autoplay=true]

The post Scholes ad ESPN: “Sanchez? Non capisco l’utilità di un giocatore come lui” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/scholes-ad-espn-sanchez-non-capisco-lutilita-di-un-giocatore-come-lui/