Vai al contenuto

Scholes al veleno su Pogba: “Sembra avere il cervello spento in campo. Quando giocava alla Juventus…”

pogba-paul-14.jpg

Quanti anni ha, 25 anni? Prima fa cose importanti, un grande passaggio o dribbling. Poi, cinque minuti dopo, fa qualche errore come se il suo cervello fosse spento, come se tutto fosse su di lui perché ha mostrato a tutti quanto è bravo“.

Queste le parole delle leggenda del Manchester United, Paul Scholes, relative al rendimento dell’ex Juventus Paul Pogba. Intervistato ai microfoni di “ESPN”, l’allenatore, ha inoltre commentato il trasferimento in Premier League del centrocampista francese, avvenuto nell’agosto del 2016: “Juventus? Ho amato quella squadra, specialmente Pirlo e il modo in cui era così rilassato mentre controllava il gioco. Pogba faceva parte di una grande squadra, ma è venuto allo United dove non ha nessuno che lo controlli come aveva fatto alla Juventus. Ora diventa facile giocare contro di lui perché sai che arriverà la sfrontatezza. Contro il Wolverhampton ma poi il minuto successivo ha perso la palla a centrocampo, che ha portato a un gol. Questo lo riassume”.

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/scholes-al-veleno-su-pogba-sembra-avere-il-cervello-spento-in-campo-quando-giocava-alla-juventus/