Vai al contenuto

Schweinsteiger e l’addio di Löw alla Germania: “Potrebbe essere uno stimolo per vincere l’Europeo. Sui successori…”

Joachim Löw ha annunciato il proprio addio alla Nazionale tedesca dopo il prossimo Europeo. Una notizia cheha generato tante reazioni e diversi rumors su chi potrà essere il suo successore alla guida della Germania. A commentare la vicenda è stato l’ex campione tedesco Bastian Schweinsteiger ai microfoni di ARD-Daily Topics.
Schweinsteiger e l’addio di Löw
Schweinsteiger Low (getty images)

“Gli devo molto personalmente e avrà sempre il mio rispetto”, ha esordito l’ex centrocampista e Campione del Mondo con la Germania. “Credo abbia fatto bene a mettere in chiaro la sua posizione prima dell’inizio del torneo. In questo modo non ci saranno voci che potranno dare fastidio alla squadra e chissà… magari ci sarà una motivazione in più da parte dell’intero gruppo che può anche portare alla vittoria finale”.

E ancora: “Tutti dovranno tirare fuori il proprio meglio all’Europeo e magari riusciranno a salutarlo con un trionfo storico”, ha detto Schweinsteiger. “Chi verrà dopo? Sinceramente tutti dicono Klopp. Ma credo ci siano altri profili da valutare e di livello importante. Per esempio c’è Flick che ha vinto tutto col Bayern Monaco ma anche la leggenda Matthaus. Diciamo che la federazione ha ancora qualche telefonata da fare…”.The post Schweinsteiger e l’addio di Löw alla Germania: “Potrebbe essere uno stimolo per vincere l’Europeo. Sui successori…” appeared first on ITA Sport Press.

Autore: Redazione ITASportPress
Fonte:https://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/schweinsteiger-e-laddio-di-low-alla-germania-potrebbe-essere-uno-stimolo-per-vincere-leuropeo-sui-successori/

Powered by WPeMatico