Vai al contenuto

Sconcerti: “Serie B a 19 squadre non ha senso, Roma impressionante. Laxalt al Milan? Non gli serviva…”

screen-sconcerti.png

Real Madrid sconfitto dall’Atletico in Supercoppa? È finito un ciclo ed è normale dopo aver vinto 3 Champions League di fila“.

(Sconcerti: “La Juventus ha toppato, Vidal giocatore di seconda mano. Il problema del Milan…”)

Esordisce così Mario Sconcerti nel corso del Live Show di RMC Sport. Il noto opinionista e giornalista sportivo italiano si è poi soffermato sull’arrivo dell’esterno uruguaiano Diego Laxalt dal Genoa al Milan: “Penso che sia un ottimo giocatore. È un mancino collaudato, interessante e decisivo per una squadra media. Non è un difensore basso, ma un esterno di metà campo, ideale per il 3-5-2: non credo che il Milan avesse bisogno di uno come lui. Sarà difficile collocarlo tatticamente“.

(Calciomercato Inter, Sconcerti: “Modric? Mi sembra che siamo tutti pazzi. Florentino non è solido, non ha una lira…”)

La Roma ha preso Steven Nzonzi, sarebbe servito più un esterno d’attacco?
Non si possono avere 4-5 esterni, già se ne hai 3 va bene. A me parlano bene di Kluivert. Malcolm? Sarebbe stato un crack, è un numero uno. Sono impressionato dalla Roma, ci sono dei giocatori come De Rossi e Strootman di cui non si può più nemmeno parlare perché sono sommersi dai nuovi. Il centrocampo giallorosso, vedendo i nomi, fa paura: 6-7 sono tra i migliori in Europa“.

(Juventus, il dubbio di Sconcerti: “Come avrà preso Szczesny l’arrivo di Perin?”)

I calciatori di Serie B e C potrebbero scioperare…
Non ha senso un campionato a 19 squadre. Può avere un suo senso, ma è dispari, c’è un errore di partenza. È un’esigenza. Credo che sia l’inizio di una storia, che verrà chiarita nei prossimi giorni. C’è una confusione complessiva che nessuno merita“.

(Sconcerti: “Serie B a 19 squadre? Meglio che 22. Milan da quarto posto, l’Inter dipenderà da Nainggolan…”)

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/sconcerti-serie-b-a-19-squadre-non-ha-senso-roma-impressionante-laxalt-al-milan-non-gli-serviva/