Vai al contenuto

Sconcerti su Juve e Inter: “Cr7 gioca da solo. Nerazzurri? A livello del Napoli”

Sconcerti

Mario Sconcerti è intervenuto nel ‘Live Show’ di RMC Sport, parlando di Juventus e Inter.

JUVENTUS – “Mi ha colpito la forza media della squadra, la capacità di controllare una partita non facile contro il Parma, sempre pronto a ripartire. Ho visto una squadra molto forte. Mi ha colpito anche la presenza di Bernardeschi, è lui la novità di quest’inizio di stagione: ha messo in panchina sia Dybala che Douglas Costa”, ha detto dopo il successo per 2-1 sul campo del Parma. CR7 ancora a secco di gol: “Se c’è una cosa che ha dimostrato è di essere in un territorio neutro. Non è ancora un giocatore della Juve, che ne riesce a farne a meno. Non è un problema di gol e neanche di prestazione, è comunque in crescita: mi sembra che lui pensi il calcio da solo. La Juventus non sa come cercarlo”.

INTER – “Il mercato ha portato qualcosa in più, l’Inter ha fatto un grande sforzo in estate. La società è andata a prendere i giocatori in grado di segnare anche con giocare individuali come Keita, Politano e Nainggolan. Sono convinto che l’Inter sia tra le prime tre squadre, la metto sullo stesso piano del Napoli”, ha affermato sui nerazzurri, vittoriosi per 3-0 al Dall’Ara di Bologna.

CONVOCAZIONI ITALIA – “Il Ct ha convocato Zaniolo anche se non ha ancora giocato in A, perchè è un gran bel giocatore e chi sta nel calcio lo sa da un pezzo, non da un mese e neanche da un anno: è un predestinato. È giusto che Mancini veda lui, così come Pellegri”.

[fncvideo id=702035 autoplay=true]

The post Sconcerti su Juve e Inter: “Cr7 gioca da solo. Nerazzurri? A livello del Napoli” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/sconcerti-su-juve-e-inter-cr7-gioca-da-solo-nerazzurri-a-livello-del-napoli/