Vai al contenuto

Sergio Ramos al ‘cinema’: nasce il documentario sulla vita del difensore

sergio ramos

Non è certo la prima volta che accade: il mondo del calcio in televisione per una serie tv o un documentario. Era capitato al Liverpool, al Sunderland e anche al Manchester City, adesso, però, non sarà un club a mettersi a nudo davanti al piccolo schermo.

Infatti, come annunciato dallo stesso protagonista, sta per nascere, in collaborazione con AmazonPrimeVideo, la serie tv dedicata alla vita di Sergio Ramos.

ANNUNCIO – Lo stesso difensore spagnolo, capitano del Real Madrid, ha annunciato sul proprio profilo Instagram l’uscita del nuovo docufilm a lui dedicato: “Non sarà solo il Sergio Ramos calciatore, ma anche l’uomo. Grazie ad AmazonPrimeVideo uscirà questa serie che racconterà quello che succede in campo, ma anche fuori”.

Molta curiosità a questo punto nel vedere quanto verrà raccontato del giocatore: grande leader in campo, ma spesso anche criticato per il suo modo di essere troppo aggressivo e spesso “scorretto”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BtQ1xSBjiW4/”]

[fncvideo id=767829 autoplay=true]

The post Sergio Ramos al ‘cinema’: nasce il documentario sulla vita del difensore appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/sergio-ramos-al-cinema-nasce-il-documentario-sulla-vita-del-difensore/