Vai al contenuto

Sergio Ramos, un dollaro per ogni like su Instagram per sostenere i vaccini

sergio ramos 1

Le celebrità conoscono il potere dei social network e possono approfittarne non solo per migliorare la propria immagine verso l’esterno ma anche per azioni a scopo benefico. Il difensore e capitano del Real Madrid Sergio Ramos, da anni ambasciatore per l’Unicef, ha mobilitato i propri seguaci su Instagram per fare del bene, e questi hanno risposto nel miglior modo possibile. Infatti, lo spagnolo ha pubblicato un post in cui se stesso è ripreso mentre tiene in braccio un bambino che è sottoposto al vaccino.

“I vaccini salvano dai 2 ai 3 milioni di vita all’anno” ha scritto Sergio Ramos come didascalia. Inoltre, dice che per ogni like avrebbe donato un dollaro alla Fondazione Gates, ente benefico di proprietà di Bill e Melida Gates. L’immagine ha avuto immediatamente una rapida diffusione, superando 1.3 milioni di “mi piace”, questo significa che al momento si parla di almeno 1.3 milioni di dollari devoluti in beneficenza per sostenere la causa di Unicef.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BwpXKE8Fj50/?utm_source=ig_web_copy_link”]

[fncvideo id=810104 autoplay=true]

The post Sergio Ramos, un dollaro per ogni like su Instagram per sostenere i vaccini appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/altre-notizie/sergio-ramos-un-dollaro-per-ogni-like-su-instagram-per-sostenere-i-vaccini/