Vai al contenuto

Serie A, Brescia-Sassuolo 0-2: Traore e Caputo firmano la vittoria neroverde. Il commento

Recupero della settima giornata del campionato di Serie A.

Brescia Sassuolo sono scese in campo questa sera al “Rigamonti” per disputare la gara rinviata a ottobre a causa della scomparsa del patron neroverde Giorgio Squinzi.

A conquistare la vittoria sono stati gli uomini di Roberto De Zerbi. Gli ospiti si sono imposti sulle Rondinelle grazie a una rete messa a segno al 25’ da Traore su assist di Berardi e ad una siglata da Caputo, servito da Rogerio, con un tiro rasoterra al 77’. A pochi istanti dall’intervallo, invece, annullato un gol a Balotelli per fuorigioco. I padroni di casa non sono riusciti, nonostante le numerose occasioni maturate soprattutto nel secondo tempo, ad andare a segno. Il match è terminato con il risultato di 0-2.

La squadra di Eugenio Corini non approfitta dell’occasione per conquistare punti utili per la corsa alla salvezza, restando a quota 13 al terzultimo posto. I neroverdi, invece, salgono a 19 punti.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/serie-a-brescia-sassuolo-0-2-traore-e-caputo-firmano-la-vittoria-neroverde-il-commento/

Powered by WPeMatico