Vai al contenuto

Serie A, Cagliari facile 2-0 contro il Bologna: Joao Pedro e Pavoletti regalano il successo

pavoletti cagbol

Alla Sardegna Arena di Cagliari, primo anticipo del sabato valido per l’ottava giornata di Serie A. I padroni di casa di Rolando Maran escono vittoriosi contro il Bologna. Dopo il primo tempo chiuso sull’1-0 grazie al colpo di testa di Joao Pedro, nella ripresa sono ancora i padroni di casa a mettere pressione agli avversari e a trovare il gol del raddoppio: cross del solito Castro (2 assist per lui), e colpo di testa vincente di Pavoletti. Successo importantissimo per la classifica dei sardi che salgono a quota 9 punti staccando proprio il Bologna, fermo a 7.

IL MATCH – Partono bene i sardi che si rendono pericolosi ad inizio gara con Joao Pedro. Il Bologna prova a ragionare ma i padroni di casa trovano il vantaggio al 22′: Castro va via sulla sinistra e mette in mezzo dove è ancora il 10 rossoblù a trovare di testa il guizzo vincente. Una serie di falli spezzetta il gioco e il direttore di gara è costretto a tirare fuori diversi cartellini. Da sottolineare l’infortunio di Srna che obbliga Maran ad inserire Faragò. La ripresa vede protagonisti ancora i sardi: Pavoletti di testa, su trivela di Castro, trova il gol del 2-0 al 68esimo. Prova la reazione il Bologna, ma il tiro di Dzemaili trova l’ottima risposta di Cragno. Dopo una serie di cambi, si conclude la sfida alla Sardegna Arena con il successo dei padroni di casa che non trovavano i tre punti dalla sfida esterna contro l’Atalanta.

[fncvideo id=680161 autoplay=true]

The post Serie A, Cagliari facile 2-0 contro il Bologna: Joao Pedro e Pavoletti regalano il successo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/serie-a-cagliari-facile-2-0-contro-il-bologna-joao-pedro-e-pavoletti-regalano-il-successo/