Vai al contenuto

Serie A, Dazn assicura: “Abbiamo dimezzato il buffering time medio. Gli utenti registrati…”

dazn

“Grazie all’impegno quotidiano del nostro team la qualità del servizio è migliorata e abbiamo dimezzato il buffering time medio degli utenti rispetto al primo weekend di Serie A”.

Così la nota piattaforma del gruppo Perform, Dazn, ha commentato il terzo week-end di campionato a seguito della gara Parma-Juventus“Il numero degli utenti registrati più che raddoppiato dal primo weekend di Serie A. Il nostro obiettivo  è offrire a tutti gli appassionati di calcio un servizio di qualità e la possibilità di seguire in modo conveniente e flessibile la propria squadra del cuore”. 

Il servizio dedicato agli eventi sportivi in streaming, attraverso una nota diffusa sabato sera, ha inoltre voluto rassicurare tutti gli utenti: “I miglioramenti per noi sono un punto di partenza; il nostro impegno sarà, infatti, costante nel migliorare giornata dopo giornata l’esperienza dei nostri clienti”.

 

 

Fonte: http://www.mediagol.it/notizie/serie-a-dazn-assicura-abbiamo-dimezzato-il-buffering-time-medio-gli-utenti-registrati/