Vai al contenuto

Serie A, Genoa: Preziosi come Zamparini, il patron rossoblu e la fama di “mangiallenatori”

Preziosi

Enrico Preziosi come Maurizio Zamparini.

Il presidente del Genoa non riuscirà mai a raggiungere l’ex patron del Palermo che ha cacciato ben 67 allenatori in 32 anni di calcio, ma Preziosi insegue comunque con 24 allenatori esonerati. L’ultimo in ordine cronologico a subire l’ira del rossoblu è stato Aurelio Andreazzoli che è stato sostituito dal neofita Thiago Motta.

L’edizione odierna de ‘L’Avvenire’ ha dedicato un’intera pagina al presidente del club ligure che ha da sempre la fama di “mangiallenatore” e di chi spinge troppo presto le nuove leve sulla panchina del suo Genoa. Da ricordare l’approdo in panchina di un acerbo Fabio Liverani«Il 37enne Thiago Motta rischia una sorte analoga con il suo ingresso così rapido e precoce nel ballo dei debuttanti? Alle spalle ha uno scampolo trascorso alla guida dell’ under 19 del Paris Saint­ Germain e un patentino Uefa strappato a fine settembre scorso».

Genoa, Thiago Motta si presenta: “Possiamo uscire da questa situazione, ecco che accoglienza mi aspetto. 2-7-2? Vi svelo come agirà”

 

Fonte: https://www.mediagol.it/genoa/serie-a-genoa-preziosi-come-zamparini-il-patron-rossoblu-e-la-fama-di-mangiallenatori/

Powered by WPeMatico