Vai al contenuto

Serie A, gli squalificati: stangata sul Cagliari

maran 2

Rimonta memorabile, sì. Ma a che prezzo… Il Cagliari è uscito dalla partita contro la Roma con un pareggio insperato, pensando che a cinque dalla fine i rossoblù erano sotto di due reti, e poi di un gol e due uomini dall’89’, ma il conto presentato dal Giudice Sportivo è salato.

Due giornate di squalifica sono state infatti inflitte a Luca Ceppitelli e Dario Srna, i giocatori espulsi nel concitato finale. Per il capitano, multato anche di 6.500 euro, la motivazione è “aver assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del direttore di gara proferendo parole offensive nei confronti del medesimo e per essere indebitamente entrato all’interno del terreno di gioco per circa cinquanta metri per festeggiare la segnatura di una rete”.

Stessa motivazione per Srna, per il quale si aggiungono gli “epiteti insultanti” rivolti verso l’arbitro con ammenda di 5000 euro: i due difensori saranno quindi assenti nelle partite contro Napoli e Lazio.

Ammonizione con diffida, inoltre, per proteste, al tecnico Rolando Maran e al vice Christian Maraner.

Questi gli altri squalificati: due giornate a Djuricic (Sassuolo), una a Bereszynski (Sampdoria), Criscito (Genoa), Depaoli (Chievo), Milenkovic, Edmilson e Veretout (Fiorentina) e Bentancur (Juventus).

[fncvideo id=644837 autoplay=true]

The post Serie A, gli squalificati: stangata sul Cagliari appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/serie-a-gli-squalificati-stangata-sul-cagliari/