Vai al contenuto

Serie A: Inter-Milan sfida ad alta quota, su planetwin365.it più facile un goal di Icardi rispetto a una rete di Higuain

Domenica in campo Inter e Milan per il 169° derby della Madonnina, la gara più attesa della stagione per le due milanesi che arrivano all’appuntamento in un ottimo momento di forma tra campionato e coppe. L’Inter, dopo una partenza in sordina, sembra aver trovato la quadratura del cerchio e in classifica è terza alle spalle di Juve e Napoli, con 18 punti. Anche il Milan di Gattuso, trascinato da Higuain, sta risalendo la china e con una vittoria nel derby potrebbe portarsi a soli 3 punti dai cugini nerazzurri.
Sulla lavagna www.planetinwin365.it gli uomini di Spalletti viaggiano con il favore dei pronostici, a quota 2,45 mentre il successo dei rossoneri è un affare da 3,13 volte la posta, mentre per il pari è prevista una quota a 3,10. Statistiche alla mano, il Milan in campionato non si impone nel derby da due anni e mezzo, dal 3-0 del gennaio 2016, mentre l’Inter ha fatta sua la stracittadina dell’ottobre dello scorso anno, con un rocambolesco 3-2.
Ben quattro delle ultime cinque sfide in Serie A sono terminate con 3 o più reti. Una goleada anche domenica prossima si gioca a 1,78 contro l’Under offerto a 1,93. I quotisti planetwin365 puntano anche su una gara da Goal: entrambe le squadre a segno si giocano a 1,55 mentre il No Goal sale a 2,30.
Facile che l’Inter passi in vantaggio già nel primo tempo, per poi chiudere vittoriosa la gara al 90esimo, eventualità offerta a 4,04, mentre un pareggio sia nel primo tempo sia a fine partita paga 5,27 volte la posta giocata. Per www.planetinwin365.it il primo gol arriverà subito, nei primi 15 minuti di gioco, eventualità bancata a 2,92, si sale a 3,82 in caso si segnasse fra il 16esimo e il 30esimo, mentre una rete nel primo quarto d’ora del secondo tempo viaggia a 7,56.
Sul fronte dei risultati esatti, piace molto la vittoria di misura di Icardi e compagni, a 10,08, mentre un derby a reti inviolate – stesso risultato dell’ultima sfida tra le due formazioni lo scorso 4 aprile – paga 12,17 volte la posta. Nonostante le recenti goleade, da notare che il 35% dei risultati degli ultimi 10 anni è stato 1-0/0-1.
Sul fronte dei bomber, è testa a testa fra Icardi e Higuain. Il nerazzurro è favorito per quanto riguarda la realizzazione di almeno un goal nel derby, ipotesi che vale una quota di 2,20. Almeno un goal del “Pipita” su www.planetinwin365.it paga invece 2,50 volte la posta. Stessa quota (3,25) per una rete di dell’interista Perisic o del giovane attaccante del Milan Cutrone. cr/AGIMEG

L’articolo Serie A: Inter-Milan sfida ad alta quota, su planetwin365.it più facile un goal di Icardi rispetto a una rete di Higuain proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/focus/serie-a-inter-milan-sfida-ad-alta-quota-su-planetwin365-it-piu-facile-un-goal-di-icardi-rispetto-a-una-rete-di-higuain