Vai al contenuto

Serie A, Lecce-Cagliari: Simeone sfida Lapadula, out Babacar e Mancosu. Le formazioni ufficiali della sfida

E’ tutto pronto per Lecce-Cagliari.

Dopo il rinvio di domenica sera, Lecce e Cagliari si preparano a scendere in campo per affrontarsi questo pomeriggio alle 15:00 al “Via del Mare”, nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Le condizioni del tempo, grazie alle condizioni meteo sicuramente più favorevoli rispetto a ieri sera, appaiono nettamente migliorate. La formazione pugliese è in cerca di preziosi punti salvezza che potrebbero cambiare la classifica in attesa dello scontro tra Genoa e SPAL di questa sera. Situazione ben più rosea per il Cagliari: reduce da un convincente 5-2 maturato contro la Fiorentina, ma in cerca di una vittoria che potrebbe regalare il terzo posto a pari punti con la Lazio.

Di seguito, le formazioni ufficiali della sfida:

Lecce (4-3-1-2) Gabriel, Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis,Tabanelli; Shakhov; La Mantia, Lapadula.

Cagliari (4-3-1-2) Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro, Simeone.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/serie-a-lecce-cagliari-simeone-sfida-lapadula-out-babacar-e-mancosu-le-formazioni-ufficiali-della-sfida/

Powered by WPeMatico