Vai al contenuto

Serie A, Milan-Sassuolo 1-2: non basta Calhanoglu, Raspadori firma la rimonta e manda ko i rossoneri. La classifica

Ko del Milan a “San Siro”.

Impresa del Sassuolo a “San Siro”, impostosi sul Milan con il risultato di 2-1 nella sfida valida per la 32^ giornata di Serie A. I neroverdi, ottavi in classifica, centrano il tris di vittorie e accorciano sull’ultimo posto disponibile per l’Europa. Occasione persa, al contrario, per i rossoneri, che non riescono a blindandare il piazzamento Champions. I rossoneri provano fin da subito a rendersi pericolosi, riversandosi nella metà campo avversaria. Dopo appena 30 minuti di gioco il Milan passa in vantaggio grazie ad un gran gol di Calhanoglu, che spedisce il pallone alle spalle di Consigli con un gran tiro a giro. Al 44° il Sassuolo prova a rispondere con Berardi che prova a concludere di prima, trovando però l’opposizione di Dalot.

Nella ripresa Consigli nega il gol del 2-0 ai meneghini: Saelemaekers incrocia di destro dal limite, ma il portiere intercetta la sfera.     Al 76° il Sassuolo firma il pareggio con Raspadori: Toljan con una percussione mette un pallone a centro area che il giovane bomber con un guizzo spinge in rete. La formazione neroverde la ribalta con Raspadori: l’attaccante trova la conclusione con il destro trovando l’angolino e regalando così il successo a De Zerbi.

[MC sportid=”1″ widgettype=”StandingWidgetGazzanet” competitionid=”21″ ]

 

 

Autore: Mediagol93
Fonte:https://www.mediagol.it/serie-a/serie-a-milan-sassuolo-1-2-non-basta-calhanoglu-raspadori-firma-la-rimonta-e-manda-ko-i-rossoneri-la-classifica/

Powered by WPeMatico