Vai al contenuto

Serie A, Ochoa e il retroscena di mercato: “Il Napoli mi voleva, ma presero Ospina perchè…”

Guillermo Ochoa svela un particolare retroscena di mercato.

Poco dopo l’infortunio di Meret divenne l’obiettivo numero uno del Napoli: stiamo parlando dell’estremo difensore Guillermo Ochoa, finito nel mirino del club azzurro, dopo una buona stagione disputata con la maglia dello Standard Liegi. Il portiere infatti, la scorsa estate venne più volte accostato al club azzurro, salvo poi essere preferito al colombiano David Ospina. A rivelare questo particolare retroscena di mercato è lo stesso Ochoa durante un’intervista rilasciata ai microfoni di “Total Soccer”. 

Ero eccitato all’idea di firmare col Napoli, il presidente dello Standard parlò col mio agente, lo fece venire in Belgio per trattare da vicino ma alla fine non mi permise di andare. Ancelotti aveva seguito il Messico e dopo l’infortunio di Meret aveva deciso di prendermi. Ero io la priorità, non Ospina, ma non dipendeva di certo da me. Sono rimasto tranquillo, ma ora dico che fu sicuramente un peccato”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/serie-a-ochoa-e-il-retroscena-di-mercato-il-napoli-mi-voleva-ma-presero-ospina-perche/

Powered by WPeMatico