Vai al contenuto

Serie A, Torino-Inter: Verdi e Belotti contro Lautaro e Lukaku, le formazioni ufficiali

Tutto pronto per il big match dello stadio Olimpico.

In occasione dell’anticipo serale della tredicesima giornata di Serie A il Torino ospiterà l’Inter davanti gli occhi dei propri tifosi: i nerazzurri andranno alla ricerca di tre punti fondamentali per accorciare ancora le distanze dalla Juventus, che nel pomeriggio ha battuto l’Atalanta in rimonta.

Torino-Inter, Lukaku: “Conte come Mourinho, mai avuto uno come lui. Razzismo? Ecco come combatterlo”. E su Icardi…

Walter Mazzarri si trova attualmente all’undicesimo posto in classifica, e dovrà dunque provare a vincere per ritornare nelle zone alte della classifica. Il tecnico granata si affiderà al suo classico 3-5-2 con Sirigu in porta, che sarà protetto dalla difesa a tre composta da IzzoN’Koulou Bremer. Al centro del campo ci sarà Lukic, affiancato dalle due mezzali che saranno MeiteBaselli, mentre sulle fasce ci saranno De Silvestri e Ansaldi. I due attaccanti saranno Verdi Belotti, arrivato a quota sette gol in campionato.

Torino-Inter, Conte: “Siamo ancora in emergenza, domani out in tre. Lettera minatoria? Rispondo così…”

Antonio Conte è obbligato a battere il Torino per riportarsi a -1 dai bianconeri, e per tale motivo si affiderà a tutti i suoi titolarissimi: in porta ci sarà Handanovic, con SkriniarDe Vrij e Godin che andranno a comporre la linea difensiva. La regia sarà affidata come sempre a Brozovic, affiancato da BarellaVecino che ancora una volta sostituirà Stefano Sensi, out per infortunio. Sulle fasce non ci sarà Antonio Candreva sostituito da D’Ambrosio, e Biraghi campo al posto di Asamoah. In attacco ancora in campo Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, che insieme hanno realizzato dodici gol in campionato dimostrandosi una delle coppie più letali in Italia.

Di seguito le formazioni ufficiali.

Torino (3-5-2)Sirigu; Izzo, N’koulou, Bremer; Aina, Meite, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Verdi.

Inter (3-5-2)Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. 

Fonte: https://www.mediagol.it/serie-a/serie-a-torino-inter-verdi-e-belotti-contro-lautaro-e-lukaku-le-formazioni-ufficiali/

Powered by WPeMatico