Vai al contenuto

Serie B, Assemblea straordinaria convocata per giovedì dopo la sentenza del Tar

serie b logo

Ore decisive, ma anche caotiche, per il futuro della Serie B. L’inattesa decisione del Tar del Lazio, che ha accolto i ricorsi presentati dalle sei società che chiedono il ripescaggio tra i cadetti, sembra il prodromo del ritorno del format a 22 squadre, anche se il campionato ha già vissuto ben otto giornate.

L’ultima parola spetterà a Gabriele Gravina, appena insidiatosi alla presidenza della Figc, ma tra i primi oppositori, da presidente della Lega Pro, della Serie B a 19.

Intanto, la Lega Serie B ha annunciato la convocazione per giovedì di un’Assemblea Straordinaria per esaminare la situazione.

Questo il comunicato:

“In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari l’Assemblea Ordinaria della Lega Nazionale Professionisti Serie B è convocata, in via d’urgenza stante l’eccezionalità della situazione determinatasi, per Giovedì 25 ottobre 2018, alle ore 08.00, in prima convocazione, e, occorrendo, in seconda convocazione per Giovedì 25 ottobre 2018, alle ore 14.00 presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie B – Via Ippolito Rosellini 4 – Milano, per discutere e deliberare in merito agli argomenti contenuti nel seguente ordine del giorno:
1. Verifica poteri;
2. Valutazioni e determinazioni in merito al provvedimento reso dal TAR del Lazio in data 24 ottobre 2018″.

[fncvideo id=707731 autoplay=true]

The post Serie B, Assemblea straordinaria convocata per giovedì dopo la sentenza del Tar appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/serie-b-assemblea-straordinaria-convocata-per-giovedi-dopo-la-sentenza-del-tar/