Vai al contenuto

Serie B, colpaccio della Salernitana a Palermo

Gregucci

Il campionato di Serie B riparte con una mezza sorpresa. La prima partita del girone di ritorno vede infatti il Palermo perdere in casa per 2-1 contro la Salernitana, rallentando la corsa al vertice della classifica.

I rosanero restano a quota 37 punti e cadono dopo 13 partite, subendo il primo ko dell’era Stellone, mentre i granata ottengono la seconda vittoria della gestione Gregucci e salgono a quota 27.

E pensare che per i siciliani si era messa bene: ottimo approccio alla partita, Trajkovski subito pericoloso e vantaggio firmato al 18′ da Jajalo, su assist di Rispoli. I campani vacillano e rischiano di subire il raddoppio, ma poi escono dal guscio e trovano il pari di fatto al primo tiro, al 41′ con  dalla distanza.

Palermo involuto nel secondo tempo, al punto che gli ospiti accarezzano il sogno del colpaccio. Finale di marca palermitana, ma Rispoli si divora il gol della vittoria calciando sul fondo e ignorando il liberissimo Falletti e al 93′ Casasola firma il blitz finalizzando un rapidissimo contropiede.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Serie B, colpaccio della Salernitana a Palermo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-b/serie-b-colpaccio-della-salernitana-a-palermo/