Vai al contenuto

Serie B, colpo del Foggia a Benevento: 3-1, i rossoneri annullano la penalizzazione

Foggia

Sorpresa nel posticipo domenicale della sesta giornata di Serie B. Al “Vigorito” di Benevento il Foggia ha vinto con autorità per 3-1, centrando il primo successo esterno del campionato, terzo stagionale, che ha permesso alla squadra di Grassadonia di annullare gli 8 punti di penalizzazione. I rossoneri salgono a un punto, ma restano all’ultimo posto, mentre i sanniti perdono l’imbattibilità e falliscono l’occasione di agganciare in vetta il Verona battuto a Salerno.

Eppure per il Benevento si era messa bene, grazie al colpo di testa del vantaggio firmato al 7′ da Coda, subito annullato però dalla prodezza a giro su punizione di Kragl al 24′. La svolta della partita arriva a inizio ripresa con il vantaggio ospite firmato da Camporese, al volo su contropiede rifinito da Galano. Il Benevento si scopre e incassa il tris già al 15′ con lo stesso Galano, al termine di un’azione spettacolare Deli-Mazzeo.

La montagna da scalare a questo punto è troppo ripida per la squadra di Bucchi, che non va oltre la traversa colpita allo scadere da Coda.

[fncvideo id=707731 autoplay=true]

The post Serie B, colpo del Foggia a Benevento: 3-1, i rossoneri annullano la penalizzazione appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/serie-b-colpo-del-foggia-a-benevento-3-1-i-rossoneri-annullano-la-penalizzazione/