Vai al contenuto

Serie B, confermata penalizzazione al Bari. Sogliano duro: “L’attesa fa sprecare energie, subita violenza sportiva”

Hellas Verona FC v Juventus FC - Serie A

Niente da fare: si temeva di dover giocare la sfida, valida per i play-off di Serie B, tra Bari e Cittadella domenica al ‘Tombolato‘, e così sarà.

Ricorso respinto al mittente. Un’altra decisione dura da mandare giù per il club pugliese che sperava in un diverso orientamento per annullare i due punti di penalizzazione. Il presidente Giancaspro tace avendo evidentemente già detto molto e troppo in passato.

ECCO INVECE SOGLIANO
Il direttore sportivo dei galletti, Sean Sogliano, interviene così ai microfoni de Il Corriere dello Sport commentando la decisione sopracitata: “L’attesa fa sprecare tante energie nervose, ma una volta preso atto di quanto è avvenuto dobbiamo entrare in clima partita e giocarcela con tutte le nostre forze“. Poi si scalda: “Sarebbe stato giusto prendere ogni decisione come hanno fatto in Lega Pro a campionato in corso. E, comunque, togliere due punti a ragazzi che li hanno conquistati sul campo equivale a una vera e propria violenza sportiva“.

Fonte: http://www.mediagol.it/bari/serie-b-confermata-penalizzazione-al-bari-sogliano-duro-lattesa-fa-sprecare-energie-subita-violenza-sportiva/