Vai al contenuto

Serie B, il Pescara non si ferma più: Mancuso e Monachello stendono anche lo Spezia

Mancuso

Quarta vittoria nelle ultime cinque partite, seconda consecutiva, per il Pescara, che dopo la sosta del campionato di Serie B riprende da dove aveva finito, cioè vincendo.

L’anticipo della nona giornata vede la squadra di Pillon passare con autorità per 3-1 sul campo dello Spezia, restando così al comando solitario della classifica con 18 punti. Si ferma invece la marcia della squadra dell’ex Marino, che puntava alla vittoria per agganciare in classifica gli adriatici e godersi una notte da capolista.

Al “Picco” decide ancora il super attacco dei biancazzurri e in particolare la vena di Leonardo Mancuso, autore del sesto gol in campionato, quello che ha sbloccato il risultato già al 5′, grazie a un tocco sottomisura. Lo Spezia attacca, il Pescara agisce di rimessa e sfiora il raddoppio con Machin, prima di realizzarlo al 34′ con Monachello. Dopo due minuti Galabinov rianima gli Aquilotti con un colpo di testa.

In avvio di ripresa Fiorillo si salva di piede negando allo stesso bulgaro il pallone del 2-2 e il Pescara triplica ancora di rimessa e ancora con Monachello.

[fncvideo id=716605 autoplay=true]

The post Serie B, il Pescara non si ferma più: Mancuso e Monachello stendono anche lo Spezia appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/serie-b-il-pescara-non-si-ferma-piu-mancuso-e-monachello-stendono-anche-lo-spezia/