Vai al contenuto

Serie C, i club in attesa di ripescaggio si appellano a Gravina: “Mantenga quanto promesso”

Ternana

La sentenza del Tar del Lazio che ha accolto il ricorso delle società che chiedono il ripescaggio in Serie B rischia di paralizzare ulteriormente il calcio italiano.

La palla passa adesso al presidente Gravina, che non impugnerà la sentenza e dovrà ora scegliere le tre squadre da ripescare per ricomporre l’organico a 22 squadre, facendo quindi due “scontente”.

Intanto, è caos anche in Serie C. Pro Vercelli, Siena, Ternana e Novara, che sarebbero dovute scendere in campo per due recuperi rispettivamente contro Piacenza, Pro Piacenza, Rimini e Pontedera hanno infatti chiesto di non scendere in campo

“Le ragioni del ricorso da noi presentato sono state accolte, su tutte le mancanza di poteri del Commissario Straordinario. Questa ordinanza ci ripaga di mesi di sacrifici, adesso ci aspettiamo che il neo-presidente federale Gravina mantenga quando promesso” ha dichiarato il presidente della Ternana Stefano Ranucci nel corso di una conferenza stampa.

[fncvideo id=707731 autoplay=true]

The post Serie C, i club in attesa di ripescaggio si appellano a Gravina: “Mantenga quanto promesso” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/serie-c-i-club-in-attesa-di-ripescaggio-si-appellano-a-gravina-mantenga-quanto-promesso/