Vai al contenuto

Serie C, il Tar accoglie il ricorso della Pro Vercelli: la B è ancora possibile. Sospese le gare della prima giornata

Gravina

Continua il caos in Serie B che coinvolge, inevitabilmente anche la Serie C. Il Tar del Lazio si è espresso sul ricorso effettuato da Ternana e Pro Vercelli e ha cambiato, ancora una volta, le carte in tavola, accogliendo entrambe le posizioni delle società e fissando la trattazione del merito del ricorso al 9 ottobre. Si riapre dunque il discorso sui ripescaggi in Serie B.

SOSPENSIONE – Dopo quanto deciso dal Tar, ecco arrivata anche la decisione del presidente Gabriele Gravina che ha optato per la sospensione di tutte le partite che vedono coinvolte, per la prima di campionato di C, tra martedì e mercoledì, le cinque ricorrenti al Coni. Sospese quindi le loro gare della 1a giornata. Tutto è stato congelato fino al 9 ottobre. Le due leghe, di B e di C andranno comunque avanti, ma senza le partite di cinque società.

[fncvideo id=657319 autoplay=true]

 

The post Serie C, il Tar accoglie il ricorso della Pro Vercelli: la B è ancora possibile. Sospese le gare della prima giornata appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/lega-pro/serie-c-il-tar-accoglie-il-ricorso-della-pro-vercelli-la-b-e-ancora-possibile-sospese-le-gare-della-prima-giornata/