Vai al contenuto

Serse Cosmi a Rmc: “Mi sarebbe piaciuto allenare Totti”

AS Livorno Calcio v Juventus FC - Serie A

“Mi sono sempre ripromesso durante la mia carriera che un giorno avrei allenato Totti e la Roma in generale perché è una squadra a cui sono molto legato”. Chi parla cosi è Serse Cosmi, ex allenatore dell’Udinese e del Perugia che intervenuto a RmcSport si è confessato, toccando svariati temi. A partire proprio da una particolare passione per i colori giallorossi. E sempre in tema con i capitolini inevitabile un riferimento al nuovo acquisto Justin Kluivert: “E’ un ragazzo che ha tanto talento e personalità. Va aspettato e lasciato in pace, ma ha già fatto vedere tantissimo. La cosa importante, ora, è evitare a tutti i costi di metterlo sotto pressione, così che possa crescere senza affrettare i tempi”.

CAPITOLO CR7 – L’uomo piu atteso di questa Serie A tuttavia è Cristiano Ronaldo e Cosmi ha dato la sua opinione su chi sia in Juventus la spalla perfetta per il portoghese : “Dybala o Mandzukic? Penso possano giocare anche tutti e tre assieme. Questi sono problemi che ogni allenatore vorrebbe avere e credo che Massimiliano Allegri sia sufficientemente preparato per trovare la quadratura del cerchio dal punto di vista tattico anche con campioni di tale caratura in rosa”.

FUTURO – Parlando dei mesi a venire, il mister ha ammesso la voglia di tornare in panchina: “Ho certamente desiderio di rientrare. Stavolta mi piacerebbe una squadra con difficoltà relative: le ultime esperienze sono state positive nell’epilogo ma hanno portato a poco da un punto di vista della futuribilità dei progetti tecnici. Rischierò meno, stavolta”.

 

[fncvideo id=609129 autoplay=true]

The post Serse Cosmi a Rmc: “Mi sarebbe piaciuto allenare Totti” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/serse-cosmi-a-rmc-mi-sarebbe-piaciuto-allenare-totti/