Vai al contenuto

Shearer in tackle su Sarri: “Sconfitta imbarazzante. Se non riesce a motivare la squadra…”

Shearer

Ha fatto scalpore il ko del Chelsea di Maurizio Sarri contro il Bourmouth. Un 4-0 secco che non ha lasciato spazio a scusanti. Lo stesso manager dei Blues si è detto perplesso per la prova dei suoi.

Ma in Inghilterra, c’è chi proprio non perdona e non fa sconti dopo la prestazione decisamente sotto tono del Chelsea. Infatti, Alan Shearer durante la trasmissione Match of the Day ha attaccato pesantemente il tecnico italiano.

IMBARAZZANTE – Devo dire che questa sconfitta è stata davvero imbarazzante. Per Sarri e per il Chelsea. E’ imbarazzante quando sei con le spalle al muro e provi a dire alla tua squadra ‘Dai fate qualcosa’”. E poi continua: “Stava guardando di nuovo la sua squadra, per la seconda partita consecutiva di campionato. Ha detto nuovamente che ha difficoltà a motivare questi giocatori, beh, questo è il suo lavoro. Deve riuscire a motivarli. Adesso ha anche il suo uomo, Gonzalo Higuain, quindi deve migliorare e in questo momento si trova fuori dai primi quattro: deve migliorare, assolutamente in modo importante”.

[fncvideo id=726197 autoplay=true]

The post Shearer in tackle su Sarri: “Sconfitta imbarazzante. Se non riesce a motivare la squadra…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/shearer-in-tackle-su-sarri-sconfitta-imbarazzante-se-non-riesce-a-motivare-la-squadra/