Vai al contenuto

Sherwood attacca Sampaoli: “Un trasandato con quei tatuaggi”

sampaoli 2

Dopo la clamorosa sconfitta dell’Argentina, Jorge Sampaoli continua ad essere al centro della bufera. Criticato dai tifosi sudamericani, il c.t. dell’Albiceleste è stato scaricato anche dai suoi giocatori, che avrebbero addirittura chiesto la cessione del tecnico.

Oltre alle critiche sportive, però, arrivano anche dei duri attacchi personali nei confronti del commissario tecnico, che nel corso della sfida contro la Croazia ha messo in mostra tutti i suoi tatuaggi. Tim Sherwood, ex giocatore e attualmente allenatore inglese, per esempio, ha attaccato Sampaoli per il suo look. In diretta sulla tv sudafricana Super Sport, ha dichiarato: “Non puoi presentarti in quelle condizioni in panchina. E’ un trasandato, con quella maglietta e tutti quei tatuaggi. Sarò un tipo vecchio stile ma tu sei sempre l’allenatore di una nazionale di calcio!”. Ma non è finita qui, l’ex centrocampista continua: “Sembrava che stesse andando a fare una rissa al pub”.

Cholo Simeone in tackle su Sampaoli: “Argentina, squadra anarchica!”

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/cholo-simeone-tackle-sampaoli-argentina-squadra-anarchica/7b212ebc-75ff-11e8-aeca-8ad1c279d750″]

The post Sherwood attacca Sampaoli: “Un trasandato con quei tatuaggi” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/sherwood-attacca-sampaoli-un-trasandato-con-quei-tatuaggi/