Vai al contenuto

Siviglia, André Silva: “Non sono l’erede di CR7. Milan? Inspiegabile…”

André Silva Siviglia

Sette gol in altrettante partite di Liga, compresa una doppietta contro il Real Madrid. André Silva torna a parlare e lo fa ai microfoni di SFC Radio iniziando dalla sua partenza super con la maglia del Siviglia sino a tornare sulla passata stagione e l’anno davvero sottotono al Milan. 

UN ANNO FA – “Non ho risposte per spiegare quello che è accaduto lo scorso anno in rossonero. So solo che quest’anno finalmente mi sento bene e ho voglia di fare più gol, vincere più partite possibili; e che la cosa fondamentale è la fiducia. Con la fiducia si può fare tutto”.

ADESSO – “Non mi aspettavo di fare 7 gol e tutte queste vittorie. Sono sempre positivo ma non immaginavo fino a questo punto! Segnare contro il Real Madrid nel nostro stadio è stato incredibile, ho sentito qualcosa di diverso, era il compleanno di mia madre ed ero molto emozionato quando ho fatto gol. Gioco per il Siviglia, ma sono un giocatore del Milan almeno fino a giugno. Il calcio è calcio, nessun club è uguale. CR7? Non sono l’erede di nessuno. Cristiano è Cristiano, ha fatto tantissimo… io sto iniziando adesso. Tutti sognano di eguagliarlo, ma c’è tanta strada da fare. Cristiano Ronaldo è una leggenda, voglio seguire i suoi passi… ma come André Silva”.

[fncvideo id=466647 autoplay=true]

 

The post Siviglia, André Silva: “Non sono l’erede di CR7. Milan? Inspiegabile…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/siviglia-andre-silva-non-sono-lerede-di-cr7-milan-inspiegabile/