Vai al contenuto

Siviglia, tweet ironico sul Real Madrid: “Ecco come rovinare il primo appuntamento…”

Siviglia

Capolista della Liga a sorpresa, davanti a colossi come Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid, ma anche campione di ironia su Twitter.

Il Siviglia di Machin è il nuovo che avanza nel calcio spagnolo, trascinato anche dai gol dell’ex milanista André Silva. Così, se il passaggio del turno in Europa League, competizione che gli andalusi hanno conquistato ben cinque volte negli ultimi dieci anni, il passo in campionato è di quelli che fanno sognare, al punto da potersi permettere di irridere gli avversari.

Ecco allora spuntare sull’account ufficiale in inglese del club un post ironico nei confronti del Real Madrid. Tutto è nato da un tweet di un’utente sconosciuta, tale Kristen, che si è rifugiata nel classico “Trova un modo per rovinare il primo appuntamento con meno di quattro parole”, moda piuttosto diffusa su Twitter per scatenare un dibattito.

Le risposte sono state tante, ma quella del Siviglia è parsa la più… geniale e divertente: “Tifo per il Real Madrid”.

Si attende la risposta del club campione d’Europa, magari prima dello scontro diretto di ritorno fissato per gennaio, dopo il 3-0 per il Siviglia del 26 settembre al “Sanchez-Pizjuan”…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/SevillaFC_ENG/status/1068951228858728449″]

[fncvideo id=751561 autoplay=true]

The post Siviglia, tweet ironico sul Real Madrid: “Ecco come rovinare il primo appuntamento…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/siviglia-tweet-ironico-sul-real-madrid-ecco-come-rovinare-il-primo-appuntamento/