Vai al contenuto

Skriniar: “Bello che Mourinho sia interessato a me ma voglio solo l’Inter”

skriniar 1

Uno dei protagonisti della cavalcata dello scorso anno che ha portato in Champions League l’Inter è stato sicuramente Milan Skriniar. Il centrale slovacco, arrivato nell’indifferenza generale dalla Sampdoria per 5 milioni di euro più il cartellino di Caprari, si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo nel campionato. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di vari club, tra cui il Manchester United e il Manchester City, che hanno visto respinte offerte da 65 milioni di euro. L’Inter punta su di lui e il giocatore sembra legato all’ambiente nerazzurro, come confermato dalle sue parole nell’intervista rilasciata a Espn.

L’INTERESSE DEL MANCHESTER UNITED – Il club che sembra maggiormente interessatoMilan Skriniar anche in vista delle prossime sessioni di calciomercato è il Manchester United. I Red Devils sono alla ricerca di un difensore e il centrale slovacco è il primo obiettivo di José Mourinho. Skriniar ha commentato così l’interessamento del tecnico portoghese: “Quando un allenatore come Mourinho dice che sta cercando un giocatore come me o qualcun altro è sempre bello, anche se non so perché queste continuino a esserci queste voci. Non ho parlato con nessuno, quello che ho detto è facilmente rintracciabile sul web. Anche se Josè è uno degli allenatori più famosi, migliori e grandi del mondo, non è qualcosa a cui penso, perché sono all’Inter e sono felice in nerazzurro. Sono felice a Milano, è una città fantastica, anche quando i miei amici o i miei genitori vengono qui andiamo in giro e ci rilassiamo. E poi, quando arrivano i risultati è ancora meglio”.

DIFFERENZE TRA PREMIER LEAGUE E SERIE A – Skriniar ha parlato anche della differenza tra la Serie A e la Premier League: “Non posso sbilanciarmi affermando quale sia il campionato migliore. Noi abbiamo battuto il Tottenham e il Napoli ha battuto il Liverpool. La Premier League è forse il campionato più famoso ma non so quale sia quello migliore”.

AMBIZIONI – Il centrale slovacco ha parlato anche delle ambizioni e degli obiettivo con la maglia dell’Inter: “Dobbiamo puntare a confermarci in Champions League ma sono convinto che possiamo fare anche di più. Prima stavamo giocando bene ma non stavamo segnando e raccogliendo punti. Forse ci siamo sbloccati anche grazie alla partita contro il Tottenham, è stato importante”.

[fncvideo id=719473 autoplay=true]

The post Skriniar: “Bello che Mourinho sia interessato a me ma voglio solo l’Inter” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/skriniar-bello-che-mourinho-sia-interessato-a-me-ma-voglio-solo-linter/