Vai al contenuto

Skriniar, l’agente: “Lo vogliono i cinque club migliori del mondo, ma l’Inter…”

during the serie A match between FC Internazionale and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 24, 2018 in Milan, Italy.

Karol Csonto, agente di Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato del futuro del suo assistito a aktuality.sk. Il centrale ex Sampdoria è stato tra i migliori nel suo ruolo nell’ultima stagione di Serie A con la maglia nerazzurra e ha confermato quanto di buono visto anche con la maglia doriana nell’annata precedente dimostrando di sapere reggere l’emozione del grande palcoscenico. Ora c’è una Champions League conquistata e da affrontare nel migliore dei modi con la squadra di Luciano Spalletti nonostante le voci di mercato che lo vedono al centro dell’interesse dei maggiori top club europei.

FUTURO – “Milan dice che intende continuare a giocare nell’Inter? Sì, vero, ma già in passato è stato poi il mercato a decidere, al di là di quanto pensassero i diretti interessati. Alla fine, è il mercato a decidere. Milan è molto felice all’Inter: i tifosi lo adorano e lui ha giocato una stagione strepitosa, imponendosi come uno dei migliori difensori in assoluto. Posso dire che non siamo nelle condizioni di chiedere una cessione al club nerazzurro: ci sono offerte dei migliori cinque club al mondo, ma non abbiamo la minima intenzione di fare pressione all’Inter. Potrebbe arrivare una proposta che renda Skriniar il difensore più pagato al mondo ma, in ogni caso, servirebbe anche la certezza di giocare titolare. E, in questo senso, l’Inter ha già messo sul tavolo una proposta di rinnovo molto allettante”.

Skriniar e Ranocchia, gol dalla difesa

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/inter-benevento-skriniar-ranocchia-gol-pesanti-difesa-nerazzurra/99b36386-19b1-11e8-9f72-07469f7cb952″]

 

The post Skriniar, l’agente: “Lo vogliono i cinque club migliori del mondo, ma l’Inter…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/skriniar-lagente-lo-vogliono-i-cinque-club-migliori-del-mondo-ma-linter/