Vai al contenuto

Skriniar si racconta: “Van Dijk, Sergio Ramos e Koulibaly i più forti del mondo. Ho scelto il numero 37 perché…”

Skriniar

Milan Skriniar si racconta e lo fa nel corso di una diretta social con i propri fan su Instagram. Tanti gli argomenti trattati dal difensore dell’Inter, tutti inerenti al mondo del pallone nonostante lo stop per l’emergenza coronavirus. Ecco alcuni passaggi:

DIFESA E ATTACCO – “Ho sempre voluto fare il calciatore nella mia vita. Chi sono i difensori più forti del mondo? Van Dijk, Sergio Ramos e Koulibaly. L’attaccante più difficile da marcare? Oltre a Messi e CR7, metto pure Mbappé e Ibrahimovic che, nonostante l’età non più giovane, resta fortissimo. Me ne sono accorto nel derby”. “Il mio difensore preferito? Dico Walter Samuel, era forte e faceva la differenza molto più di me”. “Chi avrei voluto sfidare? Ronaldo il Fenomeno”.

MAGLIA E INTERSkriniar poi spiega anche la scelta del suo numero di maglia: “In Nazionale indossavo il numero 3, il mio numero preferito era il 34. Così sommandoli alla Sampdoria scelsi il 37 che ho portato pure all’Inter”. E a proposito dell’Inter: “La cosa più bella dell’essere in nerazzurro è allenarsi ad Appiano e giocare a San Siro davanti a un pubblico bellissimo. Handanovic è il perfetto capitano, guarda tutto e vede tutto. È importante per noi”.

The post Skriniar si racconta: “Van Dijk, Sergio Ramos e Koulibaly i più forti del mondo. Ho scelto il numero 37 perché…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/skriniar-si-racconta-van-dijk-sergio-ramos-e-koulibaly-i-piu-forti-del-mondo-ho-scelto-il-numero-37-perche/

Powered by WPeMatico