Vai al contenuto

Sky Sport e la Premier League: il matrimonio continua per altri tre anni

PremierLeague_1

Sky Sport ha annunciato di aver acquisito in esclusiva per l’Italia e per altre 3 stagioni (2019/20, 2020/21 e 2021/22), i diritti per trasmettere i match della Premier League, da sempre uno dei più avvincenti e spettacolari campionati al mondo.

ANNUNCIO – La notizia arriva direttamente da Sky che spiega come saranno più di 235 i match di Premier League a stagione trasmessi sui canali di Sky Sport, con più di 6 partite ogni weekend, dalla sfida del venerdì al a quella del lunedì, e la novità del match del sabato sera delle 20.45. Il campionato inglese su Sky sarà visibile su tutte le piattaforme, con i top match anche in 4K HDR grazie a Sky Q.

CANALE – Spetterà al canale Sky Sport Football per le piattaforme satellite e via fibra essere il riferimento per i telespettatori e appassionati della Premier League, il campionato nazionale più seguito nei 5 continenti. Lo spettacolo del campionato inglese sarà inoltre visibile anche per versione mobile grazie Sky Go. Per il digitale terrestre il canale di riferimento sarà invece Sky Sport Uno.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/SkySport/status/1053589785774833664″]

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Sky Sport e la Premier League: il matrimonio continua per altri tre anni appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/sky-sport-e-la-premier-league-il-matrimonio-continua-per-altri-tre-anni/