Vai al contenuto

Slot online, E-Play24: centrato a Torino jackpot di oltre 120 mila euro su fantasyteam.it

Un fine settimana d’oro a Torino, per una giovane donna. Questa è la notizia che arriva direttamente dai report di questo lunedì: domenica 6 giugno una giovane iscritta al canale di commercializzazione fantasyteam.it ha centrato un jackpot di ben 124mila euro, ovvero il jackpot della nota slot di Playtech “Fire Blaze Jinns Moon”.
Si tratta di un’avvincente slot a 5 rulli e 50 linee di pagamento con un indice RTP pari al 96,58% che trasporta i giocatori indietro di centinaia di anni nell’Arabia preislamica. La puntata minima è di € 0,25 per spin sino a un massimo di € 50. Si possono attivare tra 5 e 100 giri automatici e sono presenti 4 Jackpot di livello.
La luna piena rappresenta il simbolo Bonus grazie al quale si può accedere alla possibilità di sbloccare il Grand Jackpot, dove la puntata è moltiplicata per 2000, il Major Jackpot, dove è moltiplicata per 500, il Minor Jackpot invece per 100 e per finire il Mini Jackpot per 20.
E’ bastato salire sul tappeto volante che la magia di questa slot ha portato un regalo “inaspettato” alla fortunata utente Torinese. Non è la prima volta che nel network E-Play24 vengono vinti jackpot di queste dimensioni, e come di consueto l’accredito della vincita è stato pressoché immediato, rendendo così l’intero importo prelevabile per intero una volta concluse le verifiche sulla vincita. lp/AGIMEGThe post Slot online, E-Play24: centrato a Torino jackpot di oltre 120 mila euro su fantasyteam.it first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

Autore: Claudio Ramoni
Fonte:https://www.agimeg.it/focus/slot-online-eplay24-centrato-a-torino-jackpot-120-mila-euro-fantasyteam-it

Powered by WPeMatico