Vai al contenuto

Solari scherza sul futuro: “L’ombra di Mourinho su di me? Il Real Madrid ha più pretendenti di Julia Roberts…”

Solari

Vigilia di Champions League per il Real Madrid che domani sera al Santiago Bernabeu ospiterà gli olandesi dell’Ajax per la gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Nel consueto appuntamento con i media, l’allenatore Santiago Solari ha presentato la sfida e ha commentato alcuni temi caldi dell’ambiente blancos.

GARA – “Vogliamo passare il turno. Siamo pronti e crediamo di poter andare ai quarti. Siamo ancora in lotta anche per Liga e vogliamo fare del nostro meglio”. “L’assenza di Ramos? Mi dispiace che non sarà della partita ma lo spirito di Sergio è in tutta la squadra. Il nostro obiettivo deve essere quello di concretizzare le nostre occasioni”. E a proposito di segnare, nelle ultime gare Vinicius ha creato tanto ma non ha finalizzato: “E’ giovane e ha avuto un buon impatto. Posso solo averne un’idea positiva”.

SIPARIETTO – Ma oltre ad analizzare la partita e lo stato d’animo della squadra, Solari si è concesso anche una battuta sul proprio futuro: “Se sono preoccupato dall’ombra di Mourinho sulla panchina? Il Real Madrid, da sempre, ha più pretendenti di Julia Roberts”, ha scherzato il tecnico che poi ha continuato: “Se Julia Roberts fosse il Real, chi sceglierebbe tra me e Mourinho? Non so, bisognerebbe chiederlo a lei”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/marca/status/1102547678657835009″]

[fncvideo id=789769 autoplay=true]

The post Solari scherza sul futuro: “L’ombra di Mourinho su di me? Il Real Madrid ha più pretendenti di Julia Roberts…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/solari-scherza-sul-futuro-lombra-di-mourinho-su-di-me-il-real-madrid-ha-piu-pretendenti-di-julia-roberts/