Vai al contenuto

Sorrentino: “Sono un tifoso accanito del Palermo, lo seguo sempre. Pausa? Alla ripresa inizierà un mini-torneo”

I social possono essere molti utili e importanti, anche se bisogna sempre essere attenti e farne un uso corretto, oggi più che mai, con l’emergenza che stiamo vivendo“.

Inizia così l’intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dall’ex portiere di Palermo e Chievo, Stefano Sorrentino. Il classe 1979, che da qualche mese si è trasformato in attaccante (milita nel Cervo), ha poi proseguito: “Non c’è dubbio però, che per chi vive lontano dai propri cari sono indispensabili in questo periodo“.

Palermo, sanificazione del “Barbera”: il manto erboso è pronto, ma la società pensa di allungare la ‘pausa’

Sorrentino, da sempre legato ai colori rosanero, segue il Palermo anche nel campionato di Serie D: “Lo seguo sempre e quando posso guardo qualche partita. Pur vivendo a Torino sono un tifoso accanito. Sta andando forte, è sulla buona strada ma non bisogna mai abbassare la guardia“.

Infine, l’ex estremo difensore si è soffermato sugli effetti che può avere questa sosta forzata: “Intanto mi auguro duri il meno possibile. Alla ripresa del campionato, inizierà un altro mini torneo di 8 giornate e lì chi avrà continuato a lavorare bene (nonostante tutte le limitazioni del caso) e avrà più freschezza fisica e mentale, potrà chiudere nel migliore dei modi la stagione“, ha concluso Sorrentino.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/sorrentino-sono-un-tifoso-accanito-del-palermo-lo-seguo-sempre-pausa-alla-ripresa-iniziera-un-mini-torneo/

Powered by WPeMatico