Vai al contenuto

Southampton, multa record per Lemina: oltre 100 mila euro per eccesso di velocità

lemina

Guai per Mario Lemina. Il centrocampista ex Juventus, in forza al Southampton, ha ricevuto una severa punizione dalle autorità competenti. Multa record da 96mila sterline, ben 106mila euro, la più alta mai comminata nel Regno Unito.

CHE GUAIO – Alla salatissima multa, si aggiungono anche i 18 punti in meno sulla patente e il ritiro della licenza per un anno. La decisione dei magistrati è arrivata in seguito alla terza sanzione dopo che lo stesso Lemina non aveva dichiarato chi fosse alla guida del mezzo multato per eccesso di velocità. L’ex bianconero, infatti, ha dichiarato di non essere stato alla guida della sua Mercedes multata più volte per eccesso di velocità, incolpando prima il fratello e dopo il cugino senza mai però far riuscire a comprendere chi davvero vi fosse al comando.

RECORD – Lemina, convocato dalla Corte di Aldershot, non si è presentato per discutere la punizione, ma presto parlerà con il Southampton dell’accaduto e non è detto che anche il club inglese non possa prendere in considerazione qualche sanzione. La multa ricevuta dal calciatore è di fatto un record in Inghilterra: infatti, il precedente guiness, se così lo si può chiamare, era inferiore di 10 mila sterline ed era stato inflitto al conduttore televisivo britannico Anthony McPartlin fermato ad aprile alla guida in stato d’ebbrezza.

[fncvideo id=701301 autoplay=true]

The post Southampton, multa record per Lemina: oltre 100 mila euro per eccesso di velocità appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/southampton-multa-record-per-lemina-100-mila-euro-per-eccesso-di-velocita/