Vai al contenuto

Spagna, il ct esalta Fabian Ruiz: “Orgogliosi di avere un calciatore che lotta per lo scudetto”

Fabian Ruiz

[fncvideo id=798632 autoplay=true]

Parole al miele per il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz, direttamente dal ct della Spagna, Roberto Moreno. A margine della gara delle Furie Rosse contro la Romania, il commissario tecnico ha parlato in modo particolare, ed in maniera positiva, del classe 1996.

Elogi importanti per quello che è diventato a tutti gli effetti un perno della squadra di Carlo Ancelotti e sta conquistando sempre più spazio anche con la propria Nazionale: “Abbiamo seguito Fabian con l’Under21, con il Betis e, ora, con il Napoli. È evidente che abbia fatto un salto di qualità. Giocare in Italia non è facile. Giocare in una squadra come il Napoli, che lotta per lo scudetto con la Juventus, non è da tutti. Siamo felicissimi di averlo qui con noi. Dobbiamo essere orgogliosi quando un ragazzo va all’estero e diventa una pedina così importante in una grande squadra”, ha detto Moreno su Fabian Ruiz.

The post Spagna, il ct esalta Fabian Ruiz: “Orgogliosi di avere un calciatore che lotta per lo scudetto” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/spagna-il-ct-esalta-fabian-ruiz-orgogliosi-di-avere-un-calciatore-che-lotta-per-lo-scudetto/