Vai al contenuto

Spagna, Luis Enrique esalta Fabian Ruiz: “Ha un tiro bestiale. Coraggioso a scegliere la Serie A…”

luis enrique

Giornata di convocazioni per le Nazionali in vista degli impegni delle prossime settimane nelle amichevoli internazionali.

Non è da meno la Spagna del ct Luis Enrique che ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte al ritiro e alle sfide contro Norvegia e Malta. Novità nelle Furie Rosse con il “napoletano” Fabian Ruiz presente e alla sua prima chiamata con la Nazionale maggiore.

L’ex tecnico del Barcellona ha commentato così la sua convocazione nell’ultima conferenza stampa: “Quelli che ho chiamato sono i giocatori che ritengo migliori per le due gare che ci aspettano”. Sugli assenti: “Isco? Non parlo di chi non c’è. Detto questo, ho una pre-lista di 62 giocatori e sono tutti papabili. Ceballos e Asensio? Ci fidiamo totalmente di loro, anche se ovviamente mi piacerebbe che i calciatori spagnoli giocassero più minuti. Se per me si tratta di una rivoluzione? È un termine brutto, preferisco evoluzione. Fabian Ruiz? Ha un tiro bestiale. Ha avuto il coraggio di scegliere di affrontare un campionato come quello italiano e sta crescendo con il Napoli. Ho voglia di vederlo all’opera con noi”.

[fncvideo id=617821 autoplay=true]

The post Spagna, Luis Enrique esalta Fabian Ruiz: “Ha un tiro bestiale. Coraggioso a scegliere la Serie A…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/spagna-luis-enrique-esalta-fabian-ruiz-ha-un-tiro-bestiale-coraggioso-a-scegliere-la-serie-a/