Vai al contenuto

Spagna, Luis Enrique sereno: “Nations League? Nessun dramma. Testa all’Europeo”

Luis Enrique

Dopo la vittoria contro la Bosnia, la Spagna si lecca le ferite pensando al mancato passaggio alla Final Four della Nations League. Al termine della gara, come riporta Marca, il ct della Roja Luis Enrique ha fatto il punto sulla situazione della squadra e il mini torneo disputato.

AVANTI – Infatti, con la vittoria dell’Inghilterra sulla Croazia, la Spagna è rimasta fuori dalla fase finale di Nations League restando a sei punti contro i sette della Nazionale dei Tre Leoni. L’ex allenatore di Barcellona e Roma, però, non ne fa un dramma e pensa già al futuro: “Ho un bilancio positivo guardando il girone in cui abbiamo giocato, uno dei più difficili, dopo tutte le due partite eravamo in testa alla classifica ma il calcio è così, quello che posso dire dopo aver analizzato i match è che non mi aspettavo che la mia squadra fosse a questo livello, ho visto un atteggiamento molto buono, sono felice, mi sarebbe piaciuto passare alla fase finale ma mi concentro sulla qualificazione per il campionato europeo e penso che la mia squadra sia bella”.

[fncvideo id=617821 autoplay=true]

The post Spagna, Luis Enrique sereno: “Nations League? Nessun dramma. Testa all’Europeo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/nations-league/spagna-luis-enrique-sereno-nations-league-nessun-dramma-testa-alleuropeo/