Vai al contenuto

Spagna, Ramos: “Meritavamo di più. Ora dobbiamo stare attenti alla Croazia…”

ramos

Il capitano del Real Madrid e della Spagna, Sergio Ramos ha parlato dopo la partita di Nations League persa della sua Nazionale contro l’Inghilterra per 2-3. Un ko inaspettato e che fa male, soprattutto alla luce della buona prova delle Furie Rosse, sia nel primo tempo, terminato però 3-0 per gli inglesi, sia nel secondo tempo dove si è vista una grande reazione. Il centrale spagnolo, come riporta L’Equipe, ha analizzato il match:

“Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo e avremmo meritato qualcosa di più. L’Inghilterra ci ha colpito nel primo tempo, sfruttando delle nostre disattenzioni ma nella ripresa gli abbiamo messi sotto pressione e abbiamo dominato il gioco. È un peccato perché avremmo potuto continuare la nostra serie positiva e conquistare la nostra qualificazione per la final four. Non è stato così, ma la vita continua, ora abbiamo una partita in Croazia in cui dovremmo essere molto attenti. L’Inghilterra è un avversario di livello mondiale, con giocatori molto pericolosi collettivamente e individualmente. La cosa positiva è sicuramente la reazione della squadra che è arrivata dimenticando quello che si era sbagliato nel primo tempo e cercando di ribaltare il punteggio”.

[fncvideo id=451885 autoplay=true]

 

The post Spagna, Ramos: “Meritavamo di più. Ora dobbiamo stare attenti alla Croazia…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/nations-league/spagna-ramos-meritavamo-di-piu-ora-dobbiamo-stare-attenti-alla-croazia/