Vai al contenuto

Spagna, Sergio Ramos senza limiti: scrive una canzone per la Nazionale

Sergio-Ramos

Se Cristiano Ronaldo segna, sempre o quasi sempre, vista la finale di Liverpool, il Capitano i gol li evita. Ed è il vero leader dello spogliatoio, come confermato dal “rimprovero” che Sergio Ramos ha effettuato proprio al portoghese, rimproverando a CR7 lo sfogo post-trionfo in Champions di Kiev.

Nell’occhio del ciclone di mezzo mondo calcistico per il fallo su Salah, non sanzionato dall’arbitro, che ha messo fuori causa l’attaccante egiziano durante la finale contro il Liverpool, dopo i festeggiamenti per la conquista del Decimotercera, Ramos è già focalizzato sul Mondiale che lo attende con la Spagna, di cui è ugualmente Capitano. E allora, per ingannare l’attesa del debutto nei lunghi giorni di ritiro, cosa c’è di meglio che inventarsi musicista e scrivere una bella canzone per la Roja, giusto così per confermarsi il giocatore del momento?

Otra estrella!” è il titolo del brano, che non ha bisogno di traduzioni e spiegazioni. Si tratta di un invito molto chiaro alla squadra per tornare in vetta al mondo dopo il trionfo del 2010 e per cancellare l’amaro epilogo dei Mondiali 2014, chiusi clamorosamente al primo turno, oltre che dell’Europeo 2016, quando la Nazionale di Del Bosque fu eliminata agli ottavi dall’Italia di Conte. Ramos ha scritto le parole (“¡Vamos España, alza tu voz!…”), mentre la musica è di Demarco Flamenco, cantante e musicista spagnolo che il calciatore ha contattato personalmente.

Ramos non è comunque nuovo a fatiche musicali, avendo già debuttato con un rapper, “S4”, autobiografico, nel quale ha raccontato i primi passi e i primi successi della propria carriera, mentre nel 2016 Sergio era stato tra i protagonisti di “La Roja baila“, inno realizzato da Niña Pastori per l’Euro 2016. Non proprio fortunatissimo, evidentemente…

Real Madrid ancora Campione, Sergio Ramos è scatenato nei festeggiamenti

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/sergio-ramos-bacio-che-fa-impazzire-tifosi-real-madrid/35101738-627e-11e8-9f84-0bce3aafe254″]

The post Spagna, Sergio Ramos senza limiti: scrive una canzone per la Nazionale appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/spagna-sergio-ramos-senza-limiti-scrive-una-canzone-per-la-nazionale/