Vai al contenuto

Spal-Atalanta, Gasperini: “Siamo poco concreti, serve recuperare Ilicic. Petagna? Non rosico, credo che…”

gasperini

Giampiero Gasperini amareggiato per la seconda sconfitta di fila, senza andare a segno, rimediata dalla sua Atalanta.

Il tecnico del club orobico, ai microfoni di Sky al termine del match contro la Spal, ha parlato dei problemi che al momento stanno affliggendo la sua squadra.

“Questa è una partita che ti fa riflettere, il problema più grosso è riuscire ad essere più concreti. Stiamo giocando male nell’ultimo periodo, troppi individualismi. Abbiamo preso dei gol su calci piazzati, è una difficoltà che abbiamo rispetto agli altri anni quando riuscivano a sfruttare meglio noi le palle inattive. Dobbiamo riuscire a far gol ed essere più incisivi, è successo sia in Europa League che in campionato. Non rosico che sia stato Petagna a batterci, ,mi ha dato tantissimo ed è un giocatore giovane che potrà diventare ancora più importante se migliorerà la fase realizzativa. Abbiamo diversi attaccanti in rosa e quindi dobbiamo cercare il giusto equilibrio, dobbiamo recuperare Ilicic al più presto”.

Fonte: http://www.mediagol.it/atalanta/spal-atalanta-gasperini-siamo-poco-concreti-serve-recuperare-ilicic-petagna-non-rosico-credo-che/